GIOVANI CREATIVI Le origini del Genio

La mostra del progetto Giovani Creativi. Le origini del Genio, giunta alla sua seconda edizione, presenta i ritratti fotografici di dodici talenti italiani under 30, che si sono distinti per sensibilità comunicativa nelle loro categorie artistiche e professionali, còlti all’interno delle più importanti aree archeologiche di Roma. Federica Sofia Zambeletti / Kozarch (Architettura), Giovanni Vetere (Arte), Alain Parroni (Cinema), Burro Studio (Comunicazione Visiva), Michele Lazzarini (Cucina), Susanna Salvi (Danza), Antonio Facco (Design), Sofia Podestà (Fotografia), Davide Dattoli (Imprenditoria), Marzia Sicignano (Letteratura), Davide Gallo / PROGRAMMA (Moda), Yakamoto Kotzuga / Giacomo Mazzucato (Musica).
L’iniziativa, curata da Nicola Brucoli e Carlo Settimio Battisti, direttori di TWM Factory, è realizzata in collaborazione con il Mibact – Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo e con il Museo Nazionale Romano.

Data Inizio: 19 novembre 2019
Data Fine: 31 gennaio 2020
Costo del biglietto:
Prenotazione: Nessuna
Luogo: Roma, Museo nazionale romano - Palazzo Massimo
Orario: opening dalle ore 18.00 alle ore 23.00 la mostra è gratuita all’interno della bigliettazione ordinaria di Palazzo Massimo che permette di accedere alla collezione del museo
Telefono: 06 68485171
E-mail: mn-rm.info@beniculturali.it
Sito web

Notizie

Canti di pietra - Incipit Tragoedia Robert Davi legge gli epigrammi di Gabriele Tinti

Ostia antica Festival - 'La mossa di Tetsuya'

EICO 'Dialoghi Sinfonici Ouverture e arie d’opera'

Ostia antica Festival - 'Ma tu sei felice?'