News

Gregory's LateNight Session

La lunga notte del jazz - con una jamsession proprio 'round about midnight - ogni settimana vedrà protagonisti alcuni tra i migliori esponenti del jazz italiano a dare il via a una session aperta che non sappiamo mai dove ci porterà.

La lunga notte del jazz, ogni Sabato. Certe cose non si spiegano a parole, bastano i fatti: il Sabato, dopo il concerto delle 22.00, si va avanti con il jazz dal vivo che non possiamo smettere di proporre e ascoltare. La lunga notte del jazz - con una jamsession proprio 'round about midnight - ogni settimana vedrà protagonisti alcuni tra i migliori esponenti del jazz italiano a dare il via a una session aperta che non sappiamo mai dove ci porterà.

A volte succede che gli stessi artisti del "main show" restino attaccati alle "good vibes" per duettare con la formazione d'apertura della session, altre volte abbiamo visto arrivare artisti di fama internazionale o sidemen di grandi formazioni in tour a Roma per puro divertimento dopo una serata di "lavoro". Quello che sappiamo è che la Late Night Session è il nostro modo per dire che il buon jazz dal vivo non ci basta mai!

Bruno Montrone - Pianoforte
Luca Fattorini - Contrabbasso
Adam Pache - Batteria

Inizio concerto ore 24.00 € 15,00 inclusa la prima consumazione Via Gregoriana 54/a - Roma +39 066796386 +39 3278263770 booking@gregorysjazz.com