Il ristorante propone sia consumazioni al bancone (al 'kaiten', un caratteristico nastro trasportatore dove tutti i piatti hanno il cartellino col prezzo attaccato), sia servizio al tavolo. Per servirsi al 'kaiten' bisogna dare il proprio nome al personale 15 minuti prima dell'apertura del locale. Per il servizio al tavolo, molto accurato, è necessaria la prenotazione, anche con qualche giorno di anticipo.
Dall’11 al 13 ottobre a Viterbo, per proseguire il 18 e 19 ottobre a Zagarolo, si svolgerà la I edizione della manifestazione che promuove il ruolo della produzione culturale e creativa come volano di crescita economica e sociale dei territori.
Dal 2 ottobre 2024 al 30 giugno 2025, FOROF presenta la quarta Stagione con un progetto site-specific dei Gelitin/Gelatin, il celebre collettivo austriaco di artisti presso Palazzo Roccagiovine a Roma.
Prima edizione dello STREET ART FESTIVAL I GRANAI promosso dal Centro Commerciale I Granai di Roma dal 27 al 29 settembre 2024: partecipazione gratuita per la comunità e tutti i fruitori del Centro.