Ristorante all'interno di un casale con cucina casareccia e alimenti provenienti da agricoltura biologica. Piccolo mercatino biologico per fare acquisti e possibilità di ordinare prodotti freschi e carne che verranno consegnati il sabato successivo. Riferimento topografico del Casale: angolo fra via Diego Fabbri e via Alessandro De Stefani.
Un'esposizione collettiva pittorica che si concentra sulla spontaneità dell'azione pittorica e dell'osservare, sulle energie fondamentali e/o la dimensione corporea della realtà, sulla natura tangibile della pittura e la violazione/incorporazione dei cosiddetti valori consolidati nell'ambito artistico.
Venerdì 11 aprile 2025 al Teatro Basilica di Roma verrà presentato "70% BIO. La bellezza dalla statica incerta" di Serafino Amato, una riflessione sul processo creativo e sulla formazione dell'artista.
il 31 gennaio 2025 a Roma in prima assoluta il lavoro coreografico con Erica Bravini e Ilenia Romano nato da una riflessione polemica, declinata in chiave ironica, sullo stato dell’arte del mondo teatrale contemporaneo.