- Home
- Notizie
Le notizie di Roma in Italia
Notizie
FATBOY SLIM torna tra pochi giorni in Italia con due imperdibili live dj set: 4 settembre a ROMA Cavea dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone e 5 settembre a CREMONA in Piazza del Comune all’interno di TRF Live sotto il Torrazzo.
Il tour celebra i 40 anni dalla pubblicazione del primo EP "Ortodossia" e include una serie di eventi speciali come la mostra "Felicitazioni! CCCP – Fedeli alla linea 1984-2024.
“Canti di pietra- Incipit Tragoedia” è un progetto costituito da una serie di epigrammi, elegie, lamenti che lo scrittore Gabriele Tinti ha composto ispirandosi alla collezione epigrafica delle Terme di Diocleziano del Museo Nazionale Romano.
Iacomini ha deciso di portare in scena i diritti dei bambini e le bambine attraverso un monologo in cui si attraversano le sue esperienze nei luoghi più dimenticati della Terra.
Il nuovo format promosso da Europa InCanto propone un’esperienza innovativa in grado di coinvolgere il pubblico in maniera diretta e partecipativa all’evento concertistico.
Giovedì 17 Settembre nell'ambito di Ostia antica Festival 2020, Claudio Bisio e Gigio Alberti in Ma tu sei felice? Una lettura-spettacolo dal libro di Federico Baccomo.
Venerdì 11 settembre per Ostia antica Festival, appuntamento con ANTHOLOGY e l’Omaggio a Pino Daniele, presentato dal gruppo GENTE DISTRATTA che vede come ospite speciale, il percussionista preferito del cantante partenopeo: Tony Esposito.
Giovedì 10 settembre un grande ensemble sul palcoscenico dell'area archeologica - rispettando ovviamente le disposizioni sul distanziamento tra gli artisti - l’unione di coro, pianoforti e percussioni.
Tutti i personaggi di Paola Minaccioni nati in tv, al cinema o alla radio, arrivano sul palco per offrire uno spaccato dei nostri tempi, una surreale sequenza di caratteri che incarnano i dubbi, le paure e le nevrosi del momento.
Sabato 5 settembre Ostia antica Festival presenta L'alfabeto delle Emozioni di e con Stefano Massini. Noi siamo quello che proviamo. E raccontarci agli altri significa raccontare le nostre emozioni. Ma come farlo?